Corsi individuali

Corsi individuali: cosa sono e perché.

one-to-one

Sono stati pensati per chiunque abbia difficoltá di date o di orario, per chi non vuole fare un corso collettivo, per chi teme di trovarsi con colleghi troppo preparati (o troppo poco), per chi ha una formazione inusuale ma anche per i timidi (perché no? non é per tutti facile stare in biancheria intima davanti a perfetti estranei)…
L’obiezione che sentiamo é ” Non sarebbe meglio avere piú corpi per testare?”  Vero in teoria ma non abbiamo mai visto allievi che cambiano facilmente il partner,  neanche con 30 alunni per classe. E’ invece esperienza comune la classe con il compagno lento, quello che fa lo stupido o l’arrogante, chi non ha le basi.. ed abbiamo vissuto tutti i momenti in cui l’insegnante viene a spiegarci qualcosa proprio a noi. Quando abbiamo imparato di piu’?
Come avviene:
a) Proponici una data e un orario e porta un collega pagante del tuo stesso livello. Noi struttureremo un corso sulla vostra preparazione e con grande flessibilita’ di date. Soluzione sicura al 99%.
b) Se non hai il collega vediamo di procurarlo dalla nostra lista ma non possiamo assicurarti che sia sempre ok per te. Se non hai un/a collega iscriviti alla lista scrivendoci.
La sede.
 Ogni corso é fatto sotto la responsabilitá del singolo docente e si usano gli studi dei singoli professionisti o la sede che hanno scelto. Indicativamente: da aprile fino a ottobre  si usa una sede in campagna (zona Milano Sud). In inverno non ci sono corsi.
Il costo
Non cambia, é uguale a tutti gli altri corsi e include sempre l’alloggio.
——————————————